Montalto, botte da orbi nella domenica in riva al mare, 8 stranieri (ubriachi) denunciati

Carabinieri
Carabinieri
Lunedì 26 Luglio 2021, 12:06 - Ultimo agg. 19:41
2 Minuti di Lettura

Botte da orbi in riva al mare nella domenica di ferie, otto denunciati dai carabinieri intervenuti per una rissa. Ieri, all'ora di pranzo, a Montalto Marina due gruppi di ragazzi sono venuti alle mani per futili motivi. All'improvviso avrebbero iniziato a colpirsi con pugni, calci e schiaffi in mezzo alla strada, bloccando il traffico della domenica mattina. Sembra che i giovani a quell'ora fossero già tutti ubriachi.

Otto le persone denunciate dai carabinieri della stazione di Montalto: si tratta di ventenni di origini romena e ucraina.

Tutti avrebbero rifiutato i soccorsi e tutti avrebbero negato di aver participato a una rissa. I carabinieri di Montalto giunti nell’immediatezza, unitamente ai colleghi di Pescia Romana, hanno prima individuato 3 partecipanti alla rissa di origini ucraine. Poi grazie all'aiuto di testimoni hanno bloccato, con un equipaggio del commissariato di Tarquinia di rinforzo gli altri 5 partecipanti, tutti giovani romeni.

Tutti e gli 8 sono stati denunciati per rissa, ubriachezza molesta. Inoltrato alla Questura la richiesta per il provvedimento del divieto di ritorno nel comune di Montalto di Castro per tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA