Pensionati hard a Pistoia: fanno sesso davanti al bar, denunciati per atti osceni

Pensionati hard a Pistoia: fanno sesso davanti al bar, denunciati per atti osceni
Lunedì 1 Dicembre 2014, 12:29 - Ultimo agg. 13:26
1 Minuto di Lettura
PISTOIA - I bollenti spiriti sono costati a una coppia di pensionati toscani una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.



I due sono stati scoperti mentre facevano del sesso orale nei pressi di un bar, situato in una strada centrale di Santa Croce sull’Arno.

É accaduto durante la notte del 29 novembre 2014, quando la coppia di fidanzati (lui settantenne di Pistoia, lei sessantenne residente a Castelfranco di Sotto) si è incontrata a casa della donna per trascorrere una piacevole serata insieme.



Complici gli eccessi dell'alcol e in preda all’euforia e alla passione si sono fermati davanti ad un bar con distributore automatico di sigarette e hanno iniziato a fare sesso orale, non curanti delle persone. Secondo le testimonianze la donna si è accasciata i piedi dell'uomo e ha iniziato a fare del sesso orale. Era dopo la mezzanotte, ma la zona era ancora piena di gente.



Dopo essere stati 'beccati' si sono ricomposti, ma sono entrati nel bar barcollanti e la cassiera li ha cacciati a causa delle effusioni troppo spinte. La donna completamente ubriaca ha anche sbattuto la testa contro l'auto del titolare del locale.

e per questo è stata ricoverata al San Giuseppe di Empoli. Niente di grave, ma la denuncia è stata inevitabile.