Riccardo e Kevin, morti a 20 anni in due incidenti: stavano per diventare papà -Foto

Riccardo Grosso e Kevin Brizzi
Riccardo Grosso e Kevin Brizzi
di Simone Pierini
Mercoledì 14 Ottobre 2015, 11:30 - Ultimo agg. 17 Ottobre, 12:39
2 Minuti di Lettura

Un destino tragico che accumuna Riccardo Grosso e Kevin Brizzi. Non si conoscevano ma le loro vite sembrano aver intrapreso un percorso parallelo.

Riccardo aveva 19 anni, Kevin 20. Sono morti lo stesso giorno sulle strade emiliane. Entrambi, provenienti dal sud Italia, aspettavano un figlio che non potranno abbracciare. E per quanto riguarda Kevin la tragedia è doppia. La compagna era in macchina con lui al momento dell'incidente, si è salvata ma il bimbo che teneva in grembo non ce l'ha fatta.

Riccardo è deceduto a a La Fratta di Montechiarugolo, vicino Parma, dopo esser precipitato in un canale con la sua auto. È volato giù da un ponte dopo averne urtato il parapetto. È morto sul colpo, poiché l'acqua, troppo bassa, non ne ha attutito lo schianto.

Kevin invece era in macchina con la compagna Greta Bedogni, ancora in gravi condizioni seppur non in pericolo di vita, in località Zurco di Cadelbosco Sopra, sulla statale 63.

Un tremendo frontale contro un'auto che proveniva in senso opposto. Al volante una donna con i tre figli, tutti salvi ad eccezione di qualche graffio. La Punto di Kevin avrebbe invaso l'altra corsia per cause ancora da stabilire. Lui è morto sul colpo mentre la fidanzata, al settimo mese di gravidanza e ancora cosciente, urlava in macchina tra lo choc delle persone accorse.