Scauri: violenza sessuale su minore, arrestato ambulante

Scauri: violenza sessuale su minore, arrestato ambulante
Mercoledì 10 Agosto 2016, 18:22 - Ultimo agg. 11 Agosto, 17:57
1 Minuto di Lettura
Una ragazzina francese di 15 anni, in vacanza a Scauri con la famiglia, è stata palpeggiata da un venditore ambulante dopo aver acquistato abbigliamento intimo. L'episodio si è verificato in tarda mattinata al mercato settimanale, dove i carabinieri hanno successivamente arrestato il commerciante che gestisce un banco.

Si tratta di un uomo di 41 anni, originario della provincia di Caserta. E' accusato di avere   toccato e palpeggiato il seno di una minorenne,  dopo aver espresso nei suoi confronti apprezzamenti espliciti. La ragazza è riuscita a svincolarsi e a  raggiungere i propri genitori, i quali hanno chiamato il 112.

I militari hanno bloccato il titolare del banco, accompagnandolo in caserma per gli accertamenti di rito, mentre la ragazzina è stata portata al pronto soccorso di Minturno  dov'è stata  visitata e dimessa per “stato ansioso reattivo” con una prognosi di cinque giorni. Dopo la denuncia del padre sono scattate le manette nei confronti dell'uomo, accusato di violenza sessuale  e tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA