Schianto fatale sulla A1, morte tre persone: c'è anche un bimbo di 6 mesi. Intera famiglia sterminata

Schianto fatale sulla A1, morte tre persone: c'è anche un bimbo di 6 mesi. Intera famiglia sterminata
di Angela Nicoletti
Domenica 15 Luglio 2018, 14:28 - Ultimo agg. 16 Luglio, 15:41
2 Minuti di Lettura

Tre persone originarie della provincia di Cosenza, a bordo della stessa macchina, sono decedute in un gravissimo incidente avvenuto poco dopo le 13 lungo al corsia sud al chilometro 654 nel tratto compreso tra i caselli di Ceprano e Pontecorvo. Tra le vittime anche un bimbo di sei mesi, deceduto insieme con la madre e il padre, entrambi 35enni. Viaggiavano a bordo di una Fiat Punto. Marito e moglie, entrambi nati nell'83, venivano da Roma, ma erano residenti a Rossano Calabro (Cosenza). 

Tornava dal concerto di Roger Waters che si è svolto l'altra sera a Roma la famiglia morta nel tratto ciociaro dell'A1. Le vittime, Stanislao Acri e Daria Olivo, entrambi di 35 anni, e il loro figlioletto Pier Emilio erano diretti a Rossano, in provincia di Cosenza, dove vivevano. La Fiat Punto, sulla quale viaggiavano, sarebbe stata tamponata da un'altra auto.
 


Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del comando di Frosinone, i mezzi dell'Ares 118 e la Polizia Stradale di Cassino. All'opera anche il comandante provinciale della Polizia Stradale di Frosinone, il vice questore Stefano Macarra e il magistrato Emanuele de Franco.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA