«Ha dato visibilità agli invisibili»: con queste parole, la Caritas ambrosiana di Milano ha dato il suo addio a Tommaso Corradini, il 37enne di Monza morto nel tragico incidente sulla A26. Il sinistro è avvenuto lunedì mattina nel tratto tra Casale Monferrato Sud (Alessandria) e il bivio con la A21 Torino-Piacenza Brescia, coinvolgendo quattro camion e una quarantina di veicoli. Oltre a Tommaso, ha perso la vita anche Pietro Puricelli, 71 anni di Groppello Cairoli, Pavia, che viaggiava insieme a lui.
Leggi anche > Morto Luigi De Pedys, gestore del primo cinema a luci rosse in Italia: «Tutto nacque come una provocazione»
«Ieri Tommaso - scrive la Caritas di Milano su Twitter -, il nostro social media manager, è morto in un incidente stradale. Oggi vogliamo ricordarlo solare e pieno di vita dedicandogli una preghiera speciale. Con il suo impegno ha dato visibilità agli invisibili.
L'auto delle due vittime, stando a quanto ricostruito finora, è rimasta incastrata tra due tir e per loro non c'è stato nulla da fare. Sul posto è accorsa la polizia per ricostruire le cause dell'incidente. Oltre dieci persone sono state trasportate in ospedale: due in codice giallo, le altre in codice verde per ferite più lievi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout