Il Campania dona 11mila euro alla Caritas

Tre assegni per Casa Emmaus, la mensa dei poveri e l'associazione "Nati Liberi"

Don Antimo Vigliotta, direttore della Caritas Diocesana, riceve l'assegno del Campania
Don Antimo Vigliotta, direttore della Caritas Diocesana, riceve l'assegno del Campania
Martedì 23 Gennaio 2024, 10:41
2 Minuti di Lettura

Il vicepresidente del Consorzio Esercenti del Centro Commerciale Campania, Gennaro Santoro, e la direttrice del Centro Laura Puoti hanno consegnato un assegno di 7.000 euro nelle mani del rappresentante della Casa Emmaus di Caserta, don Antimo Vigliotta, direttore della Caritas Diocesana, che ha ritirato anche un assegno da 3.000 euro destinato alla mensa per i poveri della Parrocchia Nostra Signora di Lourdes.

L’avvocato Alessandra Pratticò, in rappresentanza della associazione “Nati Liberi”, ha ricevuto un assegno di 1.000 euro.

Il Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, si dimostra ancora una volta attento ai temi sociali e rinnova il tradizionale appuntamento con la solidarietà. Ogni anno, infatti, il “Campania” devolve ad associazioni, istituzioni e organizzazioni no profit il ricavato della raccolta fondi organizzata nell’ambito dell’iniziativa “Scatta una foto con Babbo Natale”.

Video

E nel periodo natalizio sono stati tantissimi i bambini, accompagnati dai loro genitori, che hanno deciso di incontrare Santa Claus in Piazza Campania e fare una foto insieme con lui. Grazie al buon cuore dei visitatori è stato possibile aiutare le associazioni che si occupano di persone meno fortunate, con la raccolta di 11mila euro devoluti, poi, in beneficenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA