Gunfire broke out around midnight at the Sevilla Nightclub in Riverside. https://t.co/J9dc7zdSbb
— NBC Los Angeles (@NBCLA) 30 ottobre 2018
La polizia è intervenuta immediatamente sul posto, ma non è ancora riuscita a identificare i responsabili della sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero stati almeno in due a fare fuoco, probabilmente per un regolamento di conti fra gang criminali. Un testimone, terrorizzato, ha raccontato ai media locali: «Un proiettile mi è passato sulla testa. Il cappello mi è caduto e ho iniziato a toccarmi i capelli, sentendo che qualcosa mi aveva sfiorato».
.@RiversidePolice have vordoned off the area around Sevilla Nightclub on Mission In Ave after seven people were shot there earlier this morning. pic.twitter.com/eidmmgZ96R
— Beatriz Valenzuela (@BeatrizVNews) 29 ottobre 2018
Sui social media sono finiti diversi video e immagini dei concitati momenti della sparatoria. Un altro testimone ha raccontato: «La gente ha cominciato a buttarsi a terra, ma io pensavo che stessero ballando. Quando mi sono girato hanno cominciato a sparare, così mi sono nascosto dietro il bancone del bar e, in un momento, tutti quanti stavano rannicchiati a terra cercando di uscire dal locale». Ryan Railsback, ufficiale della polizia di Riverside, ha spiegato che non si tratta di un attentato, ma ha dovuto ammettere che per ora nessuno è ancora finito in manette.

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout