Hulk Hogan e la gaffe su Maddie McCann «campionessa di nascondino»

Il retweet di Hulk Hogan
Il retweet di Hulk Hogan
Lunedì 9 Marzo 2015, 17:09 - Ultimo agg. 17:18
1 Minuto di Lettura
Un tweet davvero di pessimo gusto, probabilmente ad opera di un troll, e un campione storico del wrestling come Hulk Hogan, sempre disponibile con i suoi fan, si ritrova nella bufera.



Il 61enne wrestler, popolarissimo in tutto il mondo, dimostra una certa attenzione nei confronti dei suoi fan che inviano su Twitter foto e messaggi di affetto e ammirazione chiedendo di essere re-twittati. C'è chi viaggia dalla Spagna agli Stati Uniti solo per vederlo, chi pubblica la foto del figlio con il celebre pizzetto biondo alla Hulk Hogan e chi invece preferisce regalare una fascetta per i capelli, ovviamente 'griffata', al proprio bambino. Il wrestler è davvero disponibile con tutti, anche troppo.











Già, perché Hulk ha ingenuamente re-twittato anche la foto della piccola Madeleine McCann, la bimba inglese scomparsa in Portogallo a quattro anni, nel 2008, e mai ritrovata. Per il wrestler, che evidentemente non era a conoscenza del tragico fatto di cronaca, quello di un presunto fan, che chiedeva un re-tweet per la "nipotina che ha vinto a nascondino", sembrava una richiesta del tutto innocente. In realtà, si trattava di una battuta crudele e di cattivo gusto. I suoi fan glielo hanno fatto prontamente notare e così Hulk Hogan ha annullato il re-tweet. L'account responsabile del gesto è stato segnalato e rimosso.