La compagna lo lascia, lui le versa
il gel per il wc nella vodka -Foto

La notizia riportata da Mirror.co.uk
La notizia riportata da Mirror.co.uk
Martedì 2 Dicembre 2014, 12:46 - Ultimo agg. 12:49
1 Minuto di Lettura
La compagna lo lascia dopo oltre cinque anni di fidanzamento e lui si vendica versandole del gel per il wc nella vodka, rischiando di avvelanarla.





Il protagonista della vicenda, raccontata dall'edizione online del Mirror, è Lee Osler, 35enne di Hull, in Inghilterra. La sua ex compagna e convivente, Sarah Sutherland, 34 anni, da lui aveva avuto due bambini ma lo aveva lasciato, forse a causa di un'altra relazione. Per questo motivo l'uomo, ritrovatosi senza casa, si era trasferito dalla sorella ma, deciso a farla pagare alla propria ex, ha approfittato della festa di uno dei bimbi.











A quel punto Osler ha versato il celebre gel per il water Mr. Muscolo nella vodka della donna, che nonostante avesse mischiato l'alcolico con del succo d'arancia, si era resa conto dello strano sapore del cocktail. La notte seguente Sarah ha poi accusato fortissimi dolori addominali, emicrania e diarrea. Una volta che l'ex ha confessato la vendetta, decisamente fuori luogo, la donna è andata nel panico ed è stata ricoverata in ospedale. I fatti risalgono a circa un anno fa, ma solo ieri è arrivata la sentenza del tribunale. Osler ha ammesso le proprie colpe ed è stato condannato a otto mesi di prigione con sospensione condizionale della pena valida per i prossimi due anni.