Orrore in New Jersey, donna dà fuoco a un neonato in strada e lo uccide

Orrore in New Jersey, donna dà fuoco a un neonato in strada e lo uccide
Sabato 17 Gennaio 2015, 23:27 - Ultimo agg. 23:29
1 Minuto di Lettura
Allertati da un telefonata, gli agenti di pattuglia di polizia si sono trovati in una cittadina del New Jersey davanti ad una scena raccapricciante: un neonato dato alle fiamme, in mezzo strada.



Secondo quanto riferito dafonti ufficiali, immediatamente gli agenti si sono adoperati per spegnere il fuoco, ma il piccolo ha subito comunque ustioni gravissime, ed è morto dopo alcune ore. Non si conoscono ancora le generalità della piccola vittima. La vicenda è avvenuta a Pemberton Township, ad una cinquantina di km da Philadelphia. La polizia è stata avvisata attorno alle 11 di ieri sera.



A dare alle fiamme il piccolo sarebbe stata una donna, che quando è arrivata la polizia era ancora lì, urlando e piangendo istericamente. Secondo quanto hanno riferito dei testimoni, sarebbe stata vista ricoprire il corpicino con del liquido infiammabile. Dopo essere stato soccorso dalla polizia, il piccino respirava ancora ed è stato immediatamente portato in ospedale. Anche la donna, che non è chiaro se fosse la madre o meno, è stata ricoverata in ospedale, e quindi arrestata.