Uccide il cane, senza acqua e cibo per 6 giorni.
"Ritrovato dopo due mesi ricoperto di vermi"

Uccide il cane, senza acqua e cibo per 6 giorni. "Ritrovato dopo due mesi ricoperto di vermi"
di Simone Nocentini
Giovedì 20 Marzo 2014, 12:06 - Ultimo agg. 12:07
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Ha chiuso il suo boxer nella cucina di casa, lasciandolo senza acqua n cibo per la bellezza di 6 giorni. La povera bestia morta, dopo un'agonia dolorosa e straziante. Sono stati i vicini ad allertare la Polizia, a causa del cattivo odore emanato dalla carcassa dell'animale.



L'animale morto giaceva sul pavimento della cucina, deceduto da 10 settimane, ricoperto di mosche e di vermi. La porta della cucina era bloccata con una corda legata alla maniglia. Impossibile sfuggire a quel destino fatale.



L'autrice del gesto crudele si chiama Katy Gammon, avvocatessa in carriera. Come se non bastasse, gli inquirenti hanno trovato mucchi di scatole di cibo per cani, nascosti nel corridoio della casa, a pochi metri da dove si è consumata la morte del povero cane.



La donna è stata arrestata e, dopo il processo-lampo, è stata dichiarata colpevole per aver causato inutili sofferenze al cane. Il 9 aprile arriverà la sentenza definitiva, ma ci sono buone probabilità che Katy Gammon resti in carcere per un po' di tempo, per il tempo giusto.