Governo, il giuramento dei sottosegretari a Palazzo Chigi: la diretta

ARTICOLI CORRELATI
3
  • 3
Foto di gruppo con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte per tutti i 42 sottosegretari del nuovo governo. Al termine del giuramento e del breve intervento del capo del governo nella Sala dei Galeoni di Palazzo Chigi la cerimonia si è conclusa con la foto della squadra dei sottosegretari: presenti, inoltre, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro e il segretario generale di Palazzo Chigi, Roberto Chieppa, testimoni del giuramento. La formula di giuramento è stata pronunciata da Fraccaro, e tutti i sottosegretari hanno pronunciato la formula «lo giuro». Dopo di che singolarmente hanno firmato il verbale del giuramento.

Sottosegretari e viceministri: solo 15 donne su 42. Il Sud batte il Nord

 
Lunedì 16 Settembre 2019, 10:59 - Ultimo aggiornamento: 16-09-2019 18:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-09-16 17:12:26
le NAZIONI UNITE avrebbero il dovere sacrosanto di occupare la LIBIA per motivi umanitaria in accordo con le grandi potenze militari mondiali ed la LEGA ARABA per fermare questo TURPE TRAFFICO di disperati esseri umani costretti tra altro a pagare somme cospicue di denaro a NEGRIERI senza scrupoli per arrivare in EUROPA a costo di subire torture varie ...purtroppo qualche paese come LA FRANCIA responsabile della caduta del colonnello GHEDDAFI non vuole sentire ragioni per meri interessi economici in questo paese è questo il vero problema oltre a cercare di investire nei paesi di provenienza dei migranti con un piano MARSHALL per aiutarli a rimanere a casa propria...
2019-09-16 16:53:36
speriamo facciano qualcosa di buono
2019-09-16 15:20:12
...giurare. Dopo le manchevolezze di alcuni ministri del M5S fatte nel precedente governo, riconfermati in questo governo, mi domando che valore può avere il giuramento?

QUICKMAP