Migranti sulla Gregoretti, chiesta l'archiviazione per Salvini: «Pronto se il tribunale dei ministri chiederà il processo»

Migranti sulla Gregoretti, chiesta l'archiviazione per Salvini: «Pronto se il tribunale dei ministri chiederà il processo»
ARTICOLI CORRELATI
Migranti a bordo della nave Gregoretti, la Procura distrettuale di Catania ha avanzato richiesta motivata di archiviazione per Matteo Salvini. Lo dice lo stesso leader della Lega aprendo la lettera della Procura catanese da lui ricevuta oggi. «La Procura ha detto che ho ragione», sostiene Salvini, aggiungendo che il reato che gli veniva contestato era quello di sequestro di persona. «Sul caso della nave Gregoretti sono pronto a tutto, anche se il tribunale dei ministri, come accaduto per il caso nave Diciotti, chiederà il processo», ha aggiunto.

Migranti, Conte: «Nessuna tregua a Macron». Continuano gli sbarchi a Lampedusa e in Calabria

Salvini, dalla Sea Watch alla Diciotti: le grane giudiziarie dell'ex ministro dell'Interno

 

 


«Vediamo se anche in questo caso ci sarà un'archiviazione, come nel caso Diciotti. Sono tranquillo e pronto a tutto e rifarò tutto, quando e se gli italiani mi rimanderanno al governo», ha detto ancora Salvini durante la diretta Facebook.




 
Sabato 21 Settembre 2019, 19:39 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP