Dalla Marina Militare ai Comuni,
ecco i concorsi per migliaia di posti

Dalla Marina Militare ai Comuni, ecco i concorsi per migliaia di posti
Mercoledì 13 Novembre 2019, 06:30 - Ultimo agg. 18:08
14 Minuti di Lettura
Torna la rassegna dei concorsi pubblici nata dalla collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

Tra le numerose opportunità si segnala, tra gli Enti centrali, il concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di funzionario amministrativo nel ruolo del Dipartimento dell'ispettorato centrale della tutela della qualità e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari, il concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 21 sottotenenti di vascello in servizio permanente nel ruolo normale dei Corpi della Marina Militare, per l'anno 2020; l’Automobile Club d’Italia ha indetto concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoquarantadue posti nell'area C e aumento del numero dei posti per l'area B.

In ambito campano diverse opportunità provengono dalle università tra le quali il concorso dell’Università di Salerno riservato, per esami, per la copertura di tre posti di addetto ufficio contabilità, economato e patrimonio, categoria C, a tempo indeterminato, per i Distretti dipartimentali e la selezione dell’Università di Napoli Federico II per titoli e colloquio, per la copertura di sedici posti di ricercatore a tempo determinato per la durata di anni tre, per vari Dipartimenti.

Tra gli Enti Locali si segnala il concorso pubblico per esami del comune di Acerra, per la copertura di otto posti di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti al personale interno.

Sempre molto attivi gli enti dell’ambito sanitario della Campania. Segnaliamo il concorso pubblico, per titoli ed esami, dell’Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi - Cotugno - CTO Napoli, per la copertura di nove posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione dell’Azienda Sanitaria Locale Napoli 2 Nord - Frattamaggiore.

AMMINISTRAZIONI CENTRALI
 
MINISTERO DELL'INTERNO
RETTIFICA
Rettifica della graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duecentocinquanta posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco. (19E13715)

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
GRADUATORIA
Graduatoria dei vincitori del concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di centoquarantotto allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di centoventitre' dirigenti nelle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici. (19E13726)

CORTE DEI CONTI
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, a venticinque posti, elevati a quaranta, di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti. (19E13547)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Approvazione della graduatoria di merito e dichiarazione della vincitrice del conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio per laureati della durata di un anno, per studi e ricerche nel campo dei biomarcatori di esposizione, da usufruirsi presso il Dipartimento di ambiente e salute. (19E13430)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Approvazione della graduatoria di merito e dichiarazione della vincitrice del conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio per laureati, della durata di un anno, per studi e ricerche nel campo di competenze tecnico-scientifiche dell'Health Technology Assessment, da usufruirsi presso il Centro nazionale per l'Health Technology Assessment. (19E13431)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
GRADUATORIA
Approvazione della graduatoria di merito e dichiarazione del vincitore del conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa di studio per laureati, della durata di un anno, per studi e ricerche nel campo di competenze tecnico-scientifiche dell'Health Technology Assessment, da usufruirsi presso il Centro nazionale per l'Health Technology Assessment. (19E13432)

ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, di una borsa studio per laureati, della durata di un anno, da usufruirsi presso il Centro nazionale per la prevenzione delle malattie e la promozione della salute. (19E13433)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Approvazione e modifica delle graduatorie finali di merito dei concorsi interni, per titoli e per titoli ed esami, a centotrentacinque posti per l'ammissione al 24° corso di aggiornamento e formazione professionale riservato agli appartenenti al ruolo dei volontari in servizio permanente della Marina militare da immettere nei ruoli dei sottufficiali della stessa Forza armata, di cui centocinque nel ruolo dei sergenti del Corpo equipaggi militari marittimi e trenta nel ruolo dei sergenti del Corpo delle capitanerie di porto e la nomina dei vincitori. (19E13434)

MINISTERO DELLA DIFESA
RETTIFICA
Modifica del concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento, per il 2019, di centocinquantotto volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP 4) nelle Forze speciali e Componenti specialistiche della Marina militare compreso il Corpo delle Capitanerie di porto. (19E13546)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di trentatre' nominativi (19E13427)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di quattro societa' (19E13428)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di sedici nominativi (19E13429)

MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di dieci posti di funzionario amministrativo nel ruolo del Dipartimento dell'ispettorato centrale della tutela della qualita' e della repressione frodi dei prodotti agroalimentari. (19E13426)

MINISTERO DELLA DIFESA
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di ventuno sottotenenti di vascello in servizio permanente nel ruolo normale dei Corpi della Marina militare, per l'anno 2020. (19E12921)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
GRADUATORIA
Graduatoria del concorso pubblico, per esami, a duecentocinquanta posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di funzionario della professionalita' di servizio sociale, III area funzionale, fascia retributiva F1. (19E13130)

MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso pubblico per la copertura di un posto di ormeggiatore/barcaiolo nel Gruppo ormeggiatori e barcaioli del porto di Portoferraio. (19E13129)

MINISTERO DELL'INTERNO
RETTIFICA
Avviso relativo alla procedura speciale di reclutamento a domanda, per la copertura di posti, nei limiti stabiliti dall'art. 1, commi 287, 289 e 295 della legge n. 205 del 27 dicembre 2017, nella qualifica di vigile del fuoco nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, riservata al personale volontario. (19E13206)

MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI
AVVISO
Avviso relativo al concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di duecentonovantuno borsisti al sesto corso-concorso selettivo di formazione per il conseguimento dell'abilitazione richiesta ai fini dell'iscrizione di duecentoventiquattro segretari comunali nella fascia iniziale dell'albo nazionale dei segretari comunali e provinciali pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 102 del 28 dicembre 2018. (19E13333)

CAMERA DEI DEPUTATI
AVVISO
Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a trenta posti di Consigliere parlamentare della professionalita' generale della Camera dei deputati. (19E12873)

CAMERA DEI DEPUTATI
AVVISO
Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a otto posti di Consigliere parlamentare della professionalita' tecnica con specializzazione informatica della Camera dei deputati. (19E12874)

CAMERA DEI DEPUTATI
AVVISO
Rinvio della pubblicazione delle informazioni concernenti il concorso pubblico, per esami, a tre posti di Consigliere parlamentare della professionalita' tecnica con specializzazione in architettura, con specializzazione in ingegneria civile e ambientale e con specializzazione in ingegneria industriale della Camera dei deputati. (19E12875)

MINISTERO DEGLI AFFARI ESTERI E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito e graduatoria dei vincitori e dei candidati che hanno superato le prove d'esame, non vincitori del concorso pubblico, per titoli ed esami, a trentacinque posti di Segretario di legazione in prova. (19E13015)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Graduatorie di merito del concorso, per titoli ed esami, per la nomina di quarantadue ufficiali in servizio permanente nel ruolo speciale delle armi dell'Arma Aeronautica, del Corpo del genio aeronautico e del Corpo di Commissariato aeronautico. (19E12876)

MINISTERO DELLA DIFESA
GRADUATORIA
Graduatoria di merito del concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di tre sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario aeronautico. (19E12877)

MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
AVVISO
Iscrizione nel registro dei revisori legali di trentanove nominativi (19E12878)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA
AVVISO
Avviso relativo all'assunzione di una unita' di personale priva della vista abilitata alle mansioni di centralinista telefonico, presso il Tribunale di Sciacca, mediante la richiesta di avviamento al Servizio di collocamento obbligatorio di competenza. (19E13016)

ENTI PUBBLICI STATALI
 
ENTE NAZIONALE PER L'AVIAZIONE CIVILE
GRADUATORIA
Graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di ispettore di volo, di cui tre posti per il settore velivoli e tre posti per il settore elicotteri, categoria C, a tempo indeterminato. (19E13652)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento regolarita' ed approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E13511)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER I POLIMERI, COMPOSITI E BIOMATERIALI DI POZZUOLI
GRADUATORIA
Approvazione atti, graduatoria e nomina del vincitore della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato. (19E13548)

GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
GRADUATORIA
Graduatoria di merito della procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di impiegato operativo nel ruolo dell'Ufficio del Garante per la protezione dei dati personali. (19E13439)

ISTITUTO NAZIONALE DI ASTROFISICA
GRADUATORIA
Graduatoria di merito del concorso pubblico nazionale, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di tecnologo III livello, a tempo indeterminato e pieno, per le strutture di ricerca. (19E13438)

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Prova di idoneità per l'anno 2019 per l'iscrizione nel registro degli intermediari assicurativi e riassicurativi. (Provvedimento n. 78). (19E13203)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento regolarità, approvazione atti e relativa rettifica della procedura di selezione per la copertura di posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E13063)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
AVVISO
Accertamento regolarita' e approvazione atti della procedura di selezione per la copertura di posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E13064)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI BIOSCIENZE E BIORISORSE DI BARI
CONCORSO (scad. 24 novembre 2019)
Conferimento di due borse di studio per laureati in biologia da usufruirsi presso l'UOS di Napoli e presso il TIGEM Telethon Institute of Genetics and Medicine di Pozzuoli. (19E12891)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO DI GENETICA E BIOFISICA «ADRIANO BUZZATI TRAVERSO» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 24 novembre 2019)
Conferimento di una borsa di studio per laureati in scienze biologiche od equivalenti (19E12893)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE
CONCORSO (scad. 24 novembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo indeterminato (19E12883)

ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE
GRADUATORIA
Graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli, per la copertura di due posti di dirigente di ricerca, I livello professionale, a tempo indeterminato. (19E13056)

STAZIONE ZOOLOGICA «ANTON DOHRN» DI NAPOLI
CONCORSO
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (19E12889)
 
UNIVERSITÀ ED ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE
 
UNIVERSITÀ «PARTHENOPE» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2019)
Valutazioni comparative per la chiamata di due professori di prima fascia, per il Dipartimento di ingegneria (19E13655)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 22 novembre 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 11/A4 - Scienze del libro e del documento e scienze storico-religiose, per il Dipartimento di lettere e beni culturali. (19E13512)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 22 novembre 2019)
Procedure di selezione per la copertura di sei posti di ricercatore a tempo determinato, per vari Dipartimenti (19E13513)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
CONCORSO (scad. 22 novembre 2019)
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 06/F4 - Malattie apparato locomotore e medicina fisica e riabilitativa, per il Dipartimento multidisciplinare di specialita' medico-chirurgiche e odontoiatriche. (19E13514)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di prima fascia, settore concorsuale 09/G1, per il Dipartimento di ingegneria dell'informazione ed elettrica e matematica applicata. (19E13472)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso riservato, per esami, per la copertura di tre posti di addetto ufficio contabilita', economato e patrimonio, categoria C, a tempo indeterminato, per i Distretti dipartimentali. (19E13475)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso riservato, per esami, per la copertura di un posto di addetto ufficio servizi al pubblico II/biblioteca, categoria C, a tempo indeterminato. (19E13476)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso riservato, per esami, per la copertura di un posto di addetto ufficio carriere e stato giuridico personale docente, categoria C, a tempo indeterminato. (19E13477)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso riservato, per esami, per la copertura di un posto di addetto ufficio stato giuridico e formazione, categoria C, a tempo indeterminato. (19E13478)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Procedure di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato per la durata di anni tre, per vari Dipartimenti. (19E12917)

UNIVERSITÀ DI NAPOLI FEDERICO II
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Procedure di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di sedici posti di ricercatore a tempo determinato per la durata di anni tre, per vari Dipartimenti. (19E12918)

UNIVERSITÀ DI SALERNO
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 09/F1, per il Dipartimento di ingegneria industriale. (19E13185)

UNIVERSITÀ DEL SANNIO DI BENEVENTO
CONCORSO (scad. 11 novembre 2019)
Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato di durata triennale, per il Dipartimento di ingegneria nell'ambito del Dipartimento di eccellenza, settore concorsuale 09/H1 - Sistemi di elaborazione delle informazioni. (19E12960)

UNIVERSITÀ «L' ORIENTALE» DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 15 novembre 2019)
Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 10/G1 - Glottologia e linguistica, per il Dipartimento Asia Africa e Mediterraneo. (19E13036)
 
ENTI LOCALI 
 
COMUNE DI TERZIGNO
CONCORSO (scad. 9 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore informatico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (19E13572)

CITTA' METROPOLITANA DI NAPOLI
CONCORSO (scad. 20 novembre 2019)
Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo/funzionario amministrativo, categoria D, e di un posto di istruttore geometra, categoria C. (19E13411)

COMUNE DI ALVIGNANO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (19E13398)

COMUNE DI CALITRI
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette ex legge n. 68/1999, art. 1, disabili a copertura della quota d'obbligo. (19E13374)

COMUNE DI NOCERA SUPERIORE
CONCORSO (scad. 11 novembre 2019)
Mobilita' per la copertura di un posto di necroforo, categoria B1, a tempo indeterminato (19E13365)

COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO
RETTIFICA
Indizione e riapertura dei termini della selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato, pieno o parziale. (19E13589)

COMUNE DI ACERRA
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso pubblico per la copertura di un posto di dirigente informatico, a tempo pieno ed indeterminato (19E12939)

COMUNE DI ACERRA
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva di due posti al personale interno. (19E12968)

COMUNE DI CALITRI
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo parziale settantacinque percento ed indeterminato. (19E13325)

COMUNE DI FURORE
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo ingegnere/architetto, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica. (19E12926)

COMUNE DI TORELLA DEI LOMBARDI
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, geometra, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 75%. (19E13155)

AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE
 
AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI - COTUGNO - CTO NAPOLI
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore professionale sanitario, tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, categoria D, a tempo indeterminato. (19E13669)

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI - COTUGNO - CTO NAPOLI
CONCORSO (scad. 8 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di nove posti di assistente amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. (19E13670)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tredici posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, per le UOC di PS/OBI e Medicina d'urgenza. (19E13506)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore dell'UOC di Endoscopia operativa del PO Amico Gaetano Fucito di Mercato San Severino. (19E13507)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore dell'UOC di Medicina trasfusionale del PO Ruggi di Salerno. (19E13508)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO – NAPOLI
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente analista, a tempo indeterminato, per la U.O.C. Controllo interno e di gestione. (19E13560)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD – FRATTAMAGGIORE
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore dell'Unita' operativa di laboratorio analisi del presidio ospedaliero San Giuliano di Giugliano. (19E13549)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2 NORD – FRATTAMAGGIORE
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione. (19E13550)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato, riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art. 20, comma 2 del decreto legislativo n. 75/2017. (19E13166)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO
CONCORSO (scad. 28 novembre 2019)
Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale rinnovabile, di direttore di struttura complessa, della UOC Gastroenterologia del Presidio ospedaliero di Boscotrecase. (19E13164)

ALTRI ENTI
 
AUTOMOBILE CLUB D'ITALIA
CONCORSO (scad. 5 dicembre 2019)
Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di duecentoquarantadue posti nell'area C e aumento del numero dei posti per l'area B. (19E13454)

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI
RETTIFICA
Rettifica delle graduatorie delle procedure di selezione interne per gli sviluppi economici, seconda e terza area (19E13132)

AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI
RETTIFICA
Rettifica della graduatoria della procedura di selezione interna per gli sviluppi economici, sezione dogane, seconda area. (19E13133)
© RIPRODUZIONE RISERVATA