Angri, imprenditore muore cadendo dalle scale dell'area di servizio: indagato il titolare per omicidio colposo

La procura di Napoli ha indagato il titolare dell'area di servizio dopo la morte dell'imprenditore di Angri Nunzio Raiola

Nunzio Raiola
Nunzio Raiola
Lunedì 25 Marzo 2024, 16:09 - Ultimo agg. 19:22
2 Minuti di Lettura

La procura di Napoli ha aperto un'inchiesta sulla morte di un imprenditore di Angri, Nunzio Raiola, morto una ventina di giorni dopo essere caduto mentre si stava recando in bagno dalle scale, prive di corrimano, in una stazione di servizio dell'autostrada A1. Lo rende noto lo Studio3A-Valore spa, a cui i familiari dell'uomo, che aveva 69 anni, si sono rivolti per avere giustizia. Dopo l'incidente, avvenuto il 21 febbraio, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Napoli Nord e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure e che a bordo di un'ambulanza hanno trasferito l'uomo nell'ospedale Cardarelli.

Dopo il decesso, avvenuto lo scorso 11 marzo, il sostituto procuratore di Napoli Mario Canale ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di omicidio colposo nei confronti del titolare della società che gestisce la stazione di servizio dove è avvenuto il grave incidente.

Già eseguita l'autopsia e i funerali dell'imprenditore e artigiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA