Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia con due chili di marijuana

Il soggetto è accusato di detenzione di stupefacenti finalizzata alla vendita

Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia con due chili di marijuana
Battipaglia, pusher arrestato dalla polizia con due chili di marijuana
di Paolo Panaro
Domenica 28 Aprile 2024, 10:44
2 Minuti di Lettura

Operazione antidroga a Battipaglia. Venerdì sera gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno arrestato un pusher e nella sua abitazione sono stati rinvenuti dai poliziotti oltre due chili e 500 grammi di marijuana.

L’ingente quantitativo di droga è stato sequestrato mentre il pusher è stato condotto in commissariato e poi dopo gli accertamenti di routine è stato trasferito al carcere di Salerno.

Il blitz messo a segno dai poliziotti, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, non è passato inosservato per gli abitanti del rione Taverna che hanno notato il via vai delle automobili della polizia e ieri mattina se ne parlava già nei bar di Battipaglia.

Il malvivente arrestato, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, è accusato di detenzione di stupefacenti finalizzata alla vendita.

La droga molto probabilmente doveva essere smerciata durante il fine settimana e gli investigatori sono ancora a lavoro per scoprire chi ha fornito l’ingente quantitativo di marijuana al pusher che probabilmente doveva cederla sia ai clienti che ad altri spacciatori.

La polizia a Battipaglia come disposto dal questore di Salerno Giancarlo Conticchio ha intensificato i controlli antidroga ottenendo buoni risultati e arrestato molti pusher che smerciavano stupefacenti a Battipaglia e anche in litoranea verso Ebol

© RIPRODUZIONE RISERVATA