Palinuro, camionista avverte malore,
il mezzo finisce in una casa

Palinuro, camionista avverte malore, il mezzo finisce in una casa
di Carmela Santi
Venerdì 19 Febbraio 2021, 12:31
2 Minuti di Lettura

Sfiorata la tragedia questa mattina a Palinuro, il conducente  di un camion che stava distribuendo della frutta, ha avvertito improvvidamente un malore. 

Ha perso il controllo del mezzo che è sbandato andando ad impattare contro un’auto in sosta e il portone di una abitazione. E’ accaduto questa mattina, poco dopo le 8, in via Indipendenza. Protagonista un canionista proveniente da Policastro Bussentino che molto probabilmente ha avuto un infarto. Alcune persone presenti sul posto hanno fatto scattare l’allarme . Provvidenziale é stato ’intervento dei sanitari del Saut di Palinuro,allertati dalla centrale operativa del 118. I medici hanno effettuato le manovre di rianimazione per circa 30 minuti. 

LEGGI ANCHE Campania in zona arancione, De Luca: «È molto probabile, facciamo attenzione»

Una volta che il malcapitato ha riacquistato i sensi è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Sul posto, per gli accertamenti di rito, i carabinieri della stazione di Centola.

L’episodio avrebbe potuto  avere conseguenze ben più drammatiche. Fortunatamente nell’impatto il mezzo ha provocato solo danni materiali . Il camion  ha sfondato parte dell’ingresso principale della casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA