Castellabate, furto in spiagga in estate: arrestato 30enne ebolitano

Identificato l’autore del furto avvenuto in pieno giorno in spiaggia sul litorale di Santa Maria

Castellabate, furto in spiagga in estate: arrestato 30enne ebolitano
Castellabate, furto in spiagga in estate: arrestato 30enne ebolitano
di Antonio Vuolo
Mercoledì 17 Gennaio 2024, 10:50 - Ultimo agg. 10:53
2 Minuti di Lettura

Aveva rubato soldi ed altri oggetti preziosi ad una turista l’estate scorsa sul litorale di Santa Maria di Castellabate.

A finire nei guai è M.P., 30enne, residente ad Eboli, nei confronti del quale è stata eseguita un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale, ai domiciliari, emessa, su richiesta della Procura di Vallo della Lucania, dal G.I.P. del Tribunale vallese.

L’indagine, condotta dai carabinieri della stazione di Santa Maria di Castellabate, guidata dal maresciallo Marco Cesa, ha consentito di identificare l’autore del furto avvenuto in pieno giorno in spiaggia sul litorale di Santa Maria.

Il ladro si impossessò di una borsa contenente soldi, smartphone e documenti della vittima, che stava trascorrendo un periodo di vacanza nel paese di Benvenuti al Sud.

Video

L’immediata denuncia ha fatto scattare l’attività investigativa dei militari cilentani, coordinati dalla Compagnia di Agropoli agli ordini del Caputano Giuseppe Colella, che ha poi portato all’individuazione dell’autore del furto ed all’esecuzione della misura cautelare nei suoi confronti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA