Eboli, rissa tra stranieri in litoranea:
quattro uomini finiscono in ospedale

Eboli, rissa tra stranieri in litoranea: quattro uomini finiscono in ospedale
di Paolo Panaro
Sabato 18 Giugno 2022, 07:43
2 Minuti di Lettura

Una rissa tra stranieri si è verificata in litoranea ad Eboli. Quattro uomini si sono colpiti con coltelli e armi da taglio rimanendo feriti. Gli stranieri sono stati soccorsi e accompagnati in ospedale ma fortunatamente nessuno dei feriti è in gravi condizioni di salute. Sull'episodio indagano le forze dell'ordine che hanno denunciato a piede libero i protagonisti della lite ed hanno sequestrato le armi da taglio con cui si sono feriti. “L’ennesima inaccettabile rissa tra extracomunitari, questa volta a Campolongo, che si sono feriti vicendevolmente con armi da taglio.

Il motivo, secondo una delle piste seguite dagli investigatori, atterrebbe allo spaccio di stupefacenti. Intanto i quattro immigrati, di origine magrebina, si sono impossessati dei nostri spazi per mettere in scena un’intollerabile lite – potenzialmente pericolosa anche per coloro i quali sostavano o si trovavano a passare per quei luoghi proprio perché avrebbero potuto essere coinvolti inaspettatamente – che suscita preoccupazione e rabbia”.

Lo dichiara il Questore della Camera e deputato campano di Fratelli d’Italia, Edmondo Cirielli.

Simone Stucchi, ucciso a 21 anni in una rissa tra bande: 24 arrestati, 5 sono minorenni

«Ancora una volta, grazie soprattutto all’inoperosità della Lamorgese e dell’intero governo – evidentemente troppo impegnati in questi giorni, insieme ai loro adepti, disseminati un po’ dappertutto, tra giornali, tv e social, a tentare di infangare il buon nome della Meloni e di Fratelli d’Italia – ci
ritroviamo a dover subire passivamente la presenza sul territorio nazionale di stranieri irregolari,
spesso già colpiti da provvedimenti di espulsione, e anche pregiudicati».

© RIPRODUZIONE RISERVATA