Blitz a Furore, la Guardia di Finanza sequestra una sala ristorante abusiva

Blitz a Furore, la Guardia di Finanza sequestra una sala ristorante abusiva
Venerdì 14 Febbraio 2014, 12:55 - Ultimo agg. 13:22
1 Minuto di Lettura
FURORE - I finanzieri della Sezione Operativa Navale di Salerno, nell’ambito dell’ attivit di controllo economico del territorio e vigilanza per la tutela ambientale, hanno sequestrato, in localit Via Trasita del Comune di Furore all’interno di una nota struttura alberghiera, una sala ristorante realizzata abusivamente.

La tecnica per realizzare l’abuso è di quelle frequentemente riscontrate: attraverso il montaggio di strutture sovrapposte ad un preesistente terrazzo, dotate di pannelli laterali di copertura, il proprietario aveva trasformato quello che doveva essere un terrazzo, in una vera e propria sala ristorante chiusa.

Per le violazioni accertate è stato deferito alla competente autorità giudiziaria., il legale rappresentante della struttura alberghiera, che dovrà rispondere delle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica.



Gli abusi ricadono, ancora una volta, all’interno del perimetro del Parco Regionale dei Monti Lattari, zona riconosciuta “patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA