Salerrno, Gasparri dal congresso provinciale di Forza Italia lancia la sfida elettorale a De Luca

Il senatore forzista Maurizio Gasparri, a Salerno per il congresso provinciale, sfida il governatore della Campania sulla Sanità

Il senatore Maurizio Gasparri
Il senatore Maurizio Gasparri
Domenica 28 Gennaio 2024, 16:43
2 Minuti di Lettura

«Forza Italia si presenta forte e pronta alle prossime sfide elettorali, lo conferma anche il congresso di Salerno». Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato, nel suo intervento nella città campana dove presiede il congresso provinciale del movimento azzurro.

«Da qui lanciamo la nostra sfida in vista delle regionali del 2025 e ribadiamo la necessità di un intervento attivo e operoso nel Sud - ha aggiunto, come riferisce una nota -.

Noi siamo garanti di una riforma equa. Che non penalizzi ma anzi rafforzi le regioni meridionali. Qui De Luca ha fatto deperire la sanità. Svolge solo un'azione propagandistica, ma nulla ha fatto per il rilancio della Campania. Insieme ai grillini solo un assistenzialismo con grandi sprechi. Noi invece puntiamo sull'impresa, sul lavoro e i dati statistici ci danno ragione. È la politica di centrodestra che dà risposte con il lavoro, non quella della sinistra con elemosine che non creano sviluppo e prospettive».

© RIPRODUZIONE RISERVATA