Palazzo Innovazione School a Salerno,
progetto di alta formazione nel centro storico

Palazzo Innovazione School a Salerno, progetto di alta formazione nel centro storico
Martedì 14 Giugno 2022, 14:52
2 Minuti di Lettura

Arriva a Salerno Palazzo Innovazione School il progetto di alta formazione che punta a offrire percorsi formativi dedicati alle competenze più innovative. L’idea nasce dalla partnership tra Virvelle, società specializzata nello sviluppo organizzativo, e Palazzo Innovazione, nuovo modello di coworking.

Grazie all’importante network con aziende, start-up, manager e professionisti, Palazzo Innovazione e Virvelle costruiscono percorsi formativi per studenti, laureati e professionisti che vogliono sviluppare o aggiornare competenze sempre più richieste dal mercato del lavoro. L’obiettivo? Abilitare le persone a generare innovazione.  


Il progetto avviato a inizio maggio ha già visto la realizzazione del primo dei sei corsi in programma fino a novembre 2022.

Il format prevede eventi di formazione in presenza con docenti e speaker esperti provenienti da tutta Italia in cui si alternano sessioni teoriche a laboratori attivi. 


Il 31 maggio si è tenuto a Palazzo Innovazione il corso “La strategia di personal branding” a cura di Massimiliano Linguiti, business designer and facilitator. 

I prossimi corsi in partenza a Palazzo Innovazione sono:

21 giugno 2022 : Business Agility: strumenti per la facilitazione di riunioni e gruppi di lavoro, 19 settembre 2022 a cura di Barbara Reverberi, business coach, due corsi della durata di quattro ore, acquistabili anche singolarmente: presentarsi, presentare: la forza del pitch e Linkedin: dal profilo alla rete per creare contenuti professionali, ancora il 17 ottobre 2022, Metaverso o Multiverso: solo un hype o una reale opportunità di lavoro e di business a cura di Simonetta Pozzi, marketing consultant. Infine il 17 novembre 2022 il corso di Business Model Canvas: come usarlo per portare innovazione in un’organizzazione a cura di Massimiliano Linguiti, Innovator coach. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA