Sparano con il fucile da caccia a un cane: l'animale resterà paralizzato

Sparano con il fucile da caccia a un cane: l'animale resterà paralizzato
Mercoledì 14 Ottobre 2015, 18:12 - Ultimo agg. 18:20
1 Minuto di Lettura
E' accaduto a Pagani. Un cane è stato preso a fucilate e i pallini esplosi a distanza ravvicinata da un fucile da caccia hanno danneggiato irrimediabilmente la colonna vertebrale del piccolo meticcio, paralizzandogli le zampe posteriori.

Era uscito per una passeggiata ed è tornato in fin di vita. Questo è il drammatico riassunto di ciò che è capitato a un cagnolino meticcio a Pagani. Il cagnolino nonostante fosse ferito è riuscito a trascinarsi fino a casa. I proprietari lo hanno immediatamente portato dal veterinario, riscontrando una grave emorragia interna e la presenza di piombini nella colonna vertebrale che gli hanno paralizzato le zampe posteriori. Il rumore dello sparo gli ha anche danneggiato l’udito, segno che il colpo è stato sparato da distanza ravvicinata. Il cagnolino purtroppo non è operabile perché i pallini sono dappertutto e sarà quindi costretto a vivere così.



I proprietari hanno immediatamente sporto denuncia nella speranza di riuscire a risalire allo spietato autore di questo gesto

© RIPRODUZIONE RISERVATA