Costantino Vitagliano e la rara malattia autoimmune, come sta? L'ex tronista torna a Verissimo: la terapia (inesistente), i sintomi, la figlia e la vita privata

Sabato 17 Febbraio 2024, 09:41 - Ultimo aggiornamento: 17:47 | 1 Minuto di Lettura

Il legame con Lele Mora

Era proprio lui l'agente nel boom della fama dell'ex tronista. Poi nel 2008 scoppia lo scandalo Vallettopoli e Costantino lascia la squadra di Lele. «Per me, è stato come un padre, mi ha fatto scoprire come guadagnare, come apparire. Con lui avevo l’agenda piena per cinque anni. Mi faceva sponsorizzare da testa a piedi: portavo le mutande a vista perché mi pagavano». Lui che in quegli anni si era ritrovato con Tom Cruise e Brad Pitt fra i corpi più sexy in una lista americana, racconta delle serate con celeb internazionali.

Costantino Vitagliano a Verissimo: «Ho una rara malattia autoimmune, ho una massa sull'aorta ombelicale, sono a rischio tutti i giorni»

«Io ho vissuto cinque anni a Madrid, Leo DiCaprio stava sempre nel privé con me. Sono stato a petto nudo in consolle mentre Phil Collins suonava la batteria. In Sardegna, uscivo con Beyoncé e Jay Z, mi compravo i diamanti come loro, prima dei rapper di oggi». E delle nuove generazioni dice: «Oggi gli idoli sono tiktoker e youtuber. Fanno video brutti, volgari, da diventare ebeti. Io vendevo il bello, loro che vendono? A mia figlia, sette anni, dico: stacca il telefono e fai l’altalena».

© RIPRODUZIONE RISERVATA