Chiara Ferragni si affida alla società di comunicazione che ha gestito il crac di Parmalat e il caso del Ponte Morandi: chi c'è dietro il suo ritorno social

di Elena Filini
Giovedì 11 Gennaio 2024, 07:52 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 09:40 | 1 Minuto di Lettura
Chiara Ferragni, chi c'è dietro il suo ritorno social: la nuova società di comunicazione (che ha gestito il crac di Parmalat e il caso del Ponte Morandi)

Sette giorni fa Chiara Ferragni è tornata sui social. E dietro questa nuova strategia, alla ricerca di un timone tra le onde tempestose di una crisi innescata dal “Balocco Gate”, c’è anche Community, società che ha sede a Treviso, Milano e Roma. «Grazie a chi ci è stato» l’attacco studiato a tavolino insieme a quel «mi siete mancati» primo frutto del lavoro cui è stata chiamata la task-force di giornalisti e comunicatori per risollevare l’influencer dalla crisi di reputazione e followers in cui è precipitata dopo le inchieste innescate da Selvaggia Lucarelli. Le bocche restano cucite ma è un fatto che in soccorso all’emorragia di consensi dell’imprenditrice sia stata chiamata la società trevigiana, peraltro abituata alla comunicazione di crisi. Community, la società di comunicazione è così parte della task force che segue il caso di Chiara Ferragni assieme ai Managing Partner della società Marco Rubino e Roberto Patriarca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA