Chiara Ferragni si affida alla società di comunicazione che ha gestito il crac di Parmalat e il caso del Ponte Morandi: chi c'è dietro il suo ritorno social

di Elena Filini
Giovedì 11 Gennaio 2024, 07:52 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 09:40 | 1 Minuto di Lettura

Chi è il nuovo team


Il Ceo di Community Auro Palomba è stato impegnato in prima linea nelle più complesse operazioni straordinarie del nostro Paese ha contribuito a costruire, gestire e difendere la reputazione di importanti famiglie imprenditoriali italiane e di grandi gruppi internazionali, finanziari e industriali. Community ha sviluppato, in oltre vent’anni, un’esperienza unica nel gestire alcuni casi di comunicazione di crisi italiane e internazionali come quelli dei crac Parmalat e Cirio, del dopo Calciopoli affiancando la Juventus, ma anche quelli di Guido Barilla, del Ponte Morandi, Ilva, dell’Ospedale San Raffaele e di Standard & Poor’s. Un nuovo passo nella comunicazione di Ferragni, che segue il modello indulgenza. «Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire», ha proseguito l’imprenditrice 36enne aggiungendo: «Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA