Re Carlo incoronazione, gli invitati vip (come Katy Perry) e gli esclusi eccellenti (come Sarah Ferguson): per loro un party di consolazione la sera prima

di Veronica Cursi
Venerdì 28 Aprile 2023, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 23:34 | 1 Minuto di Lettura

Assenti illustri

Sembra certo che il presidente degli USA Joe Biden non potrà essere presente. In rappresentanza degli Stati Uniti ci sarà, in ogni caso, la moglie Jill. La duchessa di York, Sarah Ferguson, ha rivelato di non aver ricevuto l'invito per partecipare all'incoronazione, sebbene il principe Andrew sia stato invitato.
Assenti anche Archie e Lilibet, figli di Harry e Meghan Markle. I due principini sarebbero stati esclusi dall'incoronazione semplicemente per una questione di età, visto che nessun principino ha mai partecipato a un evento ufficiale prima dei 4 anni (fatta eccezione per il battesimo). Questo spiegherebbe anche perché George, Charlotte e Louis, i figli di Kate e William, ci saranno tutti alla cerimonia. Certo, Louis ha solo 13 mesi in più del cuginetto Archie ma, a differenza di quest'ultimo, ha già debuttato in pubblico durante l'ultima messa di Natale a Sandringham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA