Re Carlo incoronazione, gli invitati vip (come Katy Perry) e gli esclusi eccellenti (come Sarah Ferguson): per loro un party di consolazione la sera prima

di Veronica Cursi
Venerdì 28 Aprile 2023, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 23:34 | 1 Minuto di Lettura

I reali stranieri

I primi a rispondere "sì, presente", sono stati il principe Alberto di Monaco che sarà affiancato dalla moglie la Principessa Charlene. Il re Felipe e la regina Letizia di Spagna, che negli ultimi anni hanno conquistato un appeal internazionale, in particolare Letizia, grazie ai suoi look di alta moda.Ci saranno anche Federico, il figlio della principessa di Danimarca, Margherita, che ha da poco subito un intervento e per questo non potrà essere presente, insieme alla moglie Mary Donaldson. Sempre rimanendo in terra scandinava, un altro sovrano che ha confermato la sua presenza è Gustavo XVI.

Non mancheranno nemmeno i sovrani del Belgio, ovvero Filippo del Belgio e Mathilde d’Udekem d’Acoz, entrambi molto vicini a Carlo III. I reali di Norvegia, cioè Harald V di Norvegia e Sonja Haraldsen.
Il Granduca Enrico di Lussemburgo e la Granduchessa Maria Teresa di Lussemburgo; il re Filippo e la regina Matilde del Belgio; la regina Anne-Marie, il principe ereditario Pavlos e la principessa ereditaria Marie-Chantal di Grecia; Re Māori Tūheitia Potatau Te Wherowhero VII e la regina Te Atawhai; Il principe ereditario Alexander e la principessa ereditaria Katherine di Serbia e Margareta di Romania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA