«Gli alieni potrebbero avere una base segreta sotto agli oceani»: la rivelazione dell'esperto della Nasa

Kevin Knuth ha espresso la propria teoria secondo cui gli extraterrestri potrebbero nascondersi sotto le superfici acquatiche della Terra

«Gli alieni potrebbero avere una base segreta sotto agli oceani»: ecco cosa rivela l'esperto della Nasa
«Gli alieni potrebbero avere una base segreta sotto agli oceani»: ecco cosa rivela l'esperto della Nasa
di Redazione web
Venerdì 22 Dicembre 2023, 12:51 - Ultimo agg. 12:52
3 Minuti di Lettura

Kevin Knuth è un ex ricercatore e scienziato della Nasa (ci ha lavorato dal 2001 al 2005) che ha espresso la propria teoria secondo cui gli alieni potrebbero nascondersi sulla Terra, sì... ma sotto agli oceani. L'ufologo è arrivato a questa conclusione dopo anni di studi e ha espresso la proria opinione a proposito delle forme di vita extraterrestri, durante un'intervista in un podcast statunitense. Ecco che cos'ha rivelato. 

Le dichiarazioni dell'esperto 

Kevin Knuth è intervenuto al podcast Theories of Everything dove ha spiegato: «Il 75% della superficie terrestre è acqua e abbiamo davvero pochissimo accesso a tutto ciò che sta sotto. Quindi, se qualcuno avesse intenzione di nascondersi da qualche parte, l'oceano sarebbe perfetto. Se un alieno proviene da un ambiente acquatico, ecco che negli oceani troverebbe l'habitat perfetto. Le atmosfere hanno una bassa capacità termica, quindi la temperatura varia molto e andando da un pianeta all'altro, ci sono enormi variazioni di temperatura nell'atmosfera: vai su Marte e ti ritrovi a 100 gradi sotto zero mentre su Venere si misurano 800 gradi. Inoltre, anche la pressione dell’aria è drammaticamente diversa da pianeta a pianeta...

per questo un'entità aliena potrebbe ricercare un ambiente più simile al suo. Gli alieni potrebbero avere una base segreta sotto agli oceani». 

La teoria di Kevin Knuth 

Infine, Kevin Knuth ha concluso dicendo: «Ci sono tutti i tipi di problemi nel vivere su una superficie protetta solo da un'atmosfera. Ma vivere sotto a un oceano è in realtà una buona cosa perché lo sbalzo termico non sarebbe così grande e quindi anche entità abituate a temperature estreme potrebbero conservarsi al meglio». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA