Chiara Ferragni, Leone prepara la pasta fatta in casa. Poi gli scappa un'imprecazione

Venerdì 2 Aprile 2021 di E.C.
Chiara Ferragni, Leone prepara la pasta fatta in casa. Poi gli scappa "un'imprecazione". Fedez reagisce così

Chiara Ferragni, Leone prepara la pasta fatta in casa. Poi gli scappa "un'imprecazione". Fedez reagisce così. Oggi, il primogenito dell'imprenditrice digitale e del rapper si è cimentato con l'impasto fatto in casa. In una serie di stories di Instagram, condivise da papà Federico, il piccolo - vestito da baby chef - è alle prese con uova e farina. E dimostra di cavarsela davvero bene.

 

Nel filmato, Leone infatti riesce a rompere l'uovo e metterlo nell'impasto. Fedez commenta divertito: «Non lo sa fare neanche la mamma e lo sai fare tu». Poi arriva il momento della farina. Ne aggiungono una montagna nella ciotola che sta usando il bimbo, che spiazza tutti ed esclama: «Eh la mad***». L'esternazione inaspettata di Leone fa esplodere a ridere papà Federico che commenta: «Io morto». 

 

 

Già due giorni fa, il primogenito dei Ferragnez aveva fatto ridere i genitori (e i loro oltre 30milioni di follower) quando si è infuriato perché Fedez aveva chiamato Ferry mamma Chiara. Anche in quel caso, il video della tenera sfuriata aveva fatto il giro del web. E oggi, chef Leone colpisce ancora.

Ultimo aggiornamento: 23:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche