Francesca Cipriani: «Se Salvini arriva al 40% faccio uno spogliarello in piazza Duomo»

Francesca Cipriani: «Se Salvini arriva al 40% faccio uno spogliarello in piazza Duomo»
ARTICOLI CORRELATI
di Alessio Esposito

Francesca Cipriani è pazza di Matteo Salvini. Ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, la showgirl ha dichiarato: «Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo a Milano». La Cipriani ha anche parlato di un suo possibile ingresso in politica: «Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado… L’euro non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani».

Elisa Isoardi, nuovo fidanzato? Bacio in strada con un uomo misterioso: ecco chi è


Francesca Cipriani

La passione dell'ex concorrente dell'Isola dei Famosi per Matteo Salvini non è certo una novità. Già in passato sui social aveva confessato: «L'ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia. Parliamo di cibo, lui è di buona forchetta, come me. Quando lui posta alcune foto, con babà, tiramisù, pizza io magari gli scrivo "che buono, gnam gnam" e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno "gnam gnam" di risposta». 
Venerdì 22 Marzo 2019, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 22-03-2019 17:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-22 19:45:20
Salvini ? quel signor ministro il cui partito dovra' restituire 49 milioni agli italiani in rate mensili entro 80 anni?quel signor ministro salvato dal processo dai senatori 5s?quel signor ministro che si permette di querelare S A V I A N O , abusando del suo grado ? Siamo uomini o caporali ???????????????????????????????????????????????????????P.S. questa la pubblicate oppure ve la leggete da soli ,come fate spesso e volontieri ????

QUICKMAP