Giulia De Lellis e Andrea Damante dopo la vacanza in America: «Se mi vedete un anello alla mano...»

Giulia De Lellis e Andrea Damante
«Posso solo dirvi che quando mi vedrete un anello sulla mano sinistra potrò dirvi qualcosa di più». Giulia De Lellis, grande protagonista del Gfvip, parla della possibile proposta di matrimonio del fidanzato Andrea Damante, conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne”.



La coppia ha trascorso una vacanza in America e tornati in Italia Andrea potrebbe sorprenderla: «Adesso ci godiamo la nostra vita da fidanzati – ha fatto sapere a “Diva e donna” – la proposta non è ancora arrivata e se dovesse arrivare sarebbe ben accetta: ma lui sa già tutto. Il nostro è un rapporto un po’ magico».
 
 

Bring me with you .

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


«Io l’ho sentito parlare la prima volta a “Uomini e donne” e qualcosa mi ha spinto a partecipare. Ma non era scontato che arrivassimo fin qui».

Per ora i due convivono felicemente a Verona, anche se cambiare le rispettive abitudini non è stato facile: «lo ho cambiato città, sono andata a vivere a casa sua che era arredata in un modo che non sentivo mio ... Ho voluto cambiare qualche cosa, ci ho messo del mio e ora va meglio. Giorno dopo giorno ci conosciamo sempre di più, il nostro rapporto cresce assieme a noi. Come Andrea ha scritto nella canzone “Scritta in fretta” che mi ha dedicato a San Valentino: “Nelle relazioni cresci come vegetali nell'orto, ci vuole pazienza, dedizione ma chi semina poi si gode il raccolto”. Ecco, noi l'amore lo vediamo e lo viviamo così, giorno dopo giorno».
 


 
 

Oxygen for my soul. #GDL#Somewhere

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:


Mercoledì 14 Marzo 2018, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 14-03-2018 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP