Grande Fratello, Cristian Imparato di nuovo single con un post: «Io e Davide Vitale ci siamo lasciati»

il post di Cristian Imparato su Instagram
il post di Cristian Imparato su Instagram
Venerdì 5 Luglio 2019, 19:17 - Ultimo agg. 19:45
2 Minuti di Lettura

E’ finita la relazione fra Cristina Imparato il fidanzato Davide Vitale. A darne l’annuncio lo stesso ex concorrente recluso nell'ultima edizione del Grande Fratello dal suo account Instagram, con un post a cui ha risposto anche il suo (ormai) ex fidanzato.


 
Cristian Imparato è di nuovo single: «Io e Davide – ha scritto sul social - abbiamo deciso di comune accordo di interrompere le nostra relazione. Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostanze che non ci permettevano di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni e sani rapporti. Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o i media, visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto, anche se per poco tempo, una persona splendida, leale e vera al mio fianco come Davide. Ti vorrò sempre bene».



A fianco della foto di coppia, Cristian ha aggiunto una didascalia: «Ti auguro di trovare ciò che meriti!», a cui ha risposto Davide: «Sei speciale. Ti vorrò sempre bene anch’io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA