Kate Middleton e il compleanno hot trascorso con la sorella Pippa senza il principe William

Kate Middleton e il compleanno hot trascorso con la sorella Pippa senza il principe William
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

Kate Middleton oggi ha spento 37 candeline e ha festeggiato il nono compleanno al fianco del principe William. Tuttavia oggi il marito non ha potuto esserle vicino e lei si sarebbe consolata con un party casalingo in compagnia dei Middleton. 


Come riporta Vanity Fair, da quando Kate è la futura regina d'Inghilterra preferisce trascorrere il giorno del suo compleanno in casa con i suoi affetti più cari. Ma non sempre è stato così. Prima di entrare a far parte della royal family, la duchessa di Cambridge avrebbe spesso festeggiato in grande il giorno del suo compleanno. Come nel 2007, quando la sorella Pippa le organizzò un party in un club esclusivo di Londra. Anche in quell'occasione William non sarebbe stato presente, dal momento che era in servizio militare nel Dorset. Così le due sorelle si sarebbero scatenate nei locali di Sloane Square. Al tempo i giornali le avevano ribattezzate «le sorelle glicine» e la storia tra Kate e William viveva di alti e bassi.



Nel 2009 poi fu il futuro marito a organizzarle una cena romantica a lume di candela. Ma da quando nel 2011 è entrata a far parte della royal family, Kate preferisce spegnere le candeline con i suoi bimbi, tra le mura (reali) di casa. Auguri!
Mercoledì 9 Gennaio 2019, 21:26 - Ultimo aggiornamento: 09-01-2019 21:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP