Kate Middleton incinta del quarto figlio, ed è una bambina. La conferma arriva dalla piccola Charlotte

Kate Middleton incinta del quarto figlio? La conferma arriva dalla piccola Chalotte
di Ida Di Grazia

4
  • 8920
Kate Middleton incinta del quarto figlio, ed è una bambina. La conferma arriva dalla piccola Charlotte. I rumors della quarta gravidanza della moglie del Principe William non accennano a diminuire, ma questa volta non si tratterebbe di un semplice pettegolezzo. Perchè la "voce" arriva direttamente da un membro della famiglia reale.



Fiocco rosa a casa Windsor. dopo George, Charlotte e Louis, Kate Middledon è in attesa del quarto bambino.
A confermare un rumors in circolazione da diverso tempo, sembra essere stata la principessina Charlotte. Stando a quanto riportato dal magazine New Idea, la dolce principessina avrebbe detto ai compagni della sua scuola«Mummy is having another girl», ovvero «Mamma aspetta un'altra bambina».



A sentire Charlotte mentre parlava con i compagni di scuola una delle insegnanti di sostegno che avrebbe poi riferito la notizia al magazine.

Ad aumentare i sospetti di una quarta gravidanza di Kate Middleton, una delle ultime uscite della Duchessa di Cambridge in occasione dell’inaugurazione del suo giardino “Back to Nature” con un abito a fiori di Emilia Wickstead da cui in tanti hanno notato un pancino sospetto. Per ora nessuna conferma dalla casa reale.
Lunedì 16 Settembre 2019, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-09-21 11:20:37
visto la scarsità natalità in itaòlia si invitano i reali a vivere in italia cosi aumenterò la popolazione, questi fanno figli perchè non hanno problemi economici e cè una esercito di camerieri, governante, baby sitter che si occupano dei bambini
2019-09-19 14:03:18
chi se ne frega
2019-09-17 20:34:45
Prego statino non stratino
2019-09-17 07:30:24
Per ogni persona che lavora in UK Gran Bretagna verra' dedootto dallo strattino paga 1 sterlina e 35 centesimi , Mentre in Italia non c'e' ne' Re Ne' Regina e vi strupano lo strattino paga deducendo molte spese per il Governo Italiano , secondo voi allora non e' meglio la Monarchia che un Governo Mediocre? guarda la tua paga leggi tutte le detrazioni fiscali e poi confrontala con la busta paga degli Inglesi poi fai un commento qui grazie.

QUICKMAP