Miriam Leone, le foto mai viste del matrimonio con il manager e deejay Paolo Carullo

Miriam Leone, le foto mai viste del matrimonio con il manager Paolo Carullo
Miriam Leone, le foto mai viste del matrimonio con il manager Paolo Carullo
Lunedì 19 Settembre 2022, 13:42 - Ultimo agg. 20 Settembre, 19:04
3 Minuti di Lettura

Primo anniversario di matrimonio per Miriam Leone e il marito Paolo Carullo. L’attrice catanese si è sposata con l’imprenditore e musicista un anno fa, il 18 settembre 2021 a Scicli, in provincia di Ragusa, e sui social ha condiviso le foto del suo album di nozze privato. Sono foto mai viste: un anno fa infatti ci fu molto riserbo sul sì della coppia. A distanza di un anno Miriam e Paolo sono ancora innamoratissimi e hanno deciso di condividere la loro gioia con i fan. Ed ecco questa valanga di scatti molto belli: preparativi, sorrisi, allestimenti, balli, la cerimonia in chiesa. 

Sguardi da star, il segreto è nelle sopracciglia: ecco come essere magnetici come Miriam Leone

 

La cerimonia in chiesa – Miriam e Paolo si sono sposati a Scicli dopo due anni di fidanzamento.

La funzione è stata celebrata nella chiesa di Santa Maria la Nova che sorge appunto a Scicli, borgo gioiello del barocco del Val di Noto in cui è protagonista l'architettura e la pietra locale: chiarissima e opalescente. Ai balconi, gli abitanti di Scicli, hanno steso lenzuola bianche ricamate per salutare gli sposi. Era vestita con un abito bianco, di pizzo, con scollo a cuore.

La festa - I festeggiamenti sono andati in scena nella bellissima cornice del castello di Donnafugata, poco lontano da Scicli, sempre nella provincia iblea. 

Miriam Leone: questa guerra fa male, noi proviamo a dare emozioni

Il marito Paolo - Inevitabile la grande curiosità che in queste ore, ma anche prima, avvolge il marito di Miriam: Paolo Carullo. È una persona molto riservata, ma si sa che è un imprenditore appassionato di musica. È originario di Caltagirone, ha studiato a Milano dove si è laureato in Economia e Finanza e lavora come operatore del mondo finanziario: è Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner. Appassionato di musica, Paolo è deejay e suona nel gruppo degli Apple Jack Music, in una foto lo si vede scatenarsi nelle percussioni. Gli Apple Jack Music fanno un genere dance elettronica e funky. Vantano diverse collaborazioni, anche importanti, e main stream. Gli Apple Jack hanno firmato, tra gli altri, alcuni brani del film biografico di Chiara Ferragni "Unposted". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA