Nadia Toffa, la mamma torna su Facebook con la sua eredità: «Un libro con i suoi pensieri. Ci teneva a condividerli con voi»

Martedì 29 Ottobre 2019
Nadia Toffa, la giornalista guerriera delle Iene, ha perso la sua battaglia contro il cancro lo scorso 13 agosto. A distanza di mesi la mamma Margherita torna a scrivere sul profilo Facebook della figlia per condividere con i suoi followers ancora numerosissimi la sua eredità.

LEGGI ANCHE Nadia Toffa, la truffa dell'eredità col finto testamento: vittime tre parroci



«Cari amici - scrive la donna dalla pagina di Nadia Toffa - mi fa piacere informarvi che il 7 novembre uscirà nelle librerie “Non fate i bravi”, un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia».

LEGGI ANCHE 'Vergognati', il commento scioccante sulla pagina Instagram di Nadia Toffa fa indignare il web



Tantissimi i commenti pieni di affetto per la signora Margherita e - ovviamente -  per Nadia. «Un abbraccio grande signora Margherita a lei e alla sua famiglia. La vostra, la sua Nadia, ha lasciato un grande vuoto anche a noi che tanto l'amavamo e seguivamo», scrive una fan esprimendo un sentimento comune a tutti quelli che hanno seguito Nadia e le sue battaglie fino alla fine. Così come un altro, che scrive: «Meravigliosa creatura Nadia. Starà sicuramente vegliando su di voi ovunque lei sia. Ti mando un abbraccio grande Margherita».
 









  Ultimo aggiornamento: 23:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA