Fashion dinner al Sentiero del Vesuvio per festeggiare i successi di Ferdinand

Sfilata della nuova collezione di Ferdinand
Sfilata della nuova collezione di Ferdinand
di Francesca Mari
Giovedì 15 Marzo 2018, 12:36
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - Moda e show all’ombra del Vesuvio: domani sera «Dinner show» al «Sentiero» tra modelle e vip per festeggiare i successi dello stilista corallino Ferdinand, premiato a fine febbraio al Mad Mood di Milano.

Primo premio al couturiere di Torre del Greco Ferdinand, stilista d’alta moda, al concorso Mad Mood tenutosi nelle scorse settimane nel corso della Milano Fashion Week. A premiare lo stilista corallino, il Cavaliere del Lavoro Mario Boselli, incantato dalla collezione «The Harmony of Values» che punta sui “bruni” del Mediterraneo di Ferdinand.

Per festeggiare questa vittoria, domani sera alle 21.30 una cena spettacolo al complesso turistico «Il Sentiero» in via Vesuvio 71, con la presenza di diversi personaggi del mondo della moda. A partire da Ferdinando Borrelli, in arte Ferdinand, con il suo staff, il fotografo di moda Luca Gned, Annabella Esposito, presidente dell’associazione «Piazza di Spagna», diverse modelle, giornalisti di moda e spettacolo e, secondo qualche indiscrezione, potrebbe partecipare qualche personaggio del mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA