Verde oliva, fucsia ibiscus e arancio per la primavera di Testoni

Verde oliva, fucsia ibiscus e arancio per la primavera di Testoni
di Cristina Cennamo
Venerdì 23 Marzo 2018, 11:37 - Ultimo agg. 11:38
1 Minuto di Lettura
La primavera è alle porte e Testoni si prepara con una collezione pensata per colorare la stagione più fiorita dell’anno.
Ecco allora una lunga serie di idee per lui, con calzature verde oliva, fucsia ed arancio ibisco per i modelli più contemporanei, eleganti e confortevoli francesine e slip on dal design maschile realizzate in una leggera e morbidissima vernice.

Il comfort è garantito dalla costruzione Sacchetto Bolognese.
 
 

Le francesine sono anche in suede o in nappa effetto guanto con suola in gomma a contrasto per le giornate più fresche mentre la raffinata francesina extrasoft è in morbidissima pelle verniciata verde oliva o color ibiscus per gli amanti delle atmosfere panariote.

Gettonatissimo anche il raffinato slip-on extra-soft in pelle verniciata color fucsia, sicuramente di tendenza, o lo slip-on in pelle verniciata color ibiscus con dettaglio nappine e suola in gomma così come, ancora, la francesina bucature in pelle verniciata verde oliva con suola in gomma e lacci a contrasto o quella in nappa color sabbia con suola in gomma color lime ed in vitello scamosciato color lime con suola in gomma tono su tono. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA