Edoardo Angela, figlio di Alberto manda in tilt i social: valanga di ammiratrici per il 19enne

Edoardo Angela, le foto finiscono sul web: tutte pazze per il figlio di Alberto e nipote di Piero
ARTICOLI CORRELATI
di Silvia Natella

I geni non mentono e quella degli Angela è una vera e propria dinastia di idoli. L'ultimo a uscire allo scoperto è Edoardo, figlio di Alberto Angela e nipote di Piero. Classe 1999, è diventato una star sul web. Faccia d'angelo e occhi azzurri, promette di diventare affascinante come il padre, che oltre a essere un ottimo conduttore e divulgatore è considerato un uomo molto attraente.
 

Il ragazzo è apparso in uno scatto sui social e ha attirato l'attenzione degli utenti, nonostante il blindatissimo profilo Instagram. Sembra che "la fuga" di immagini sia da attribuire a un'amica del giovane. Ed è così che il figlio di Alberto ha conquistato internet esattamente come il padre e il nonno Piero. Il celebre conduttore, che ha compiuto 56 anni lo scorso 8 aprile, ha altri due figli: Riccardo e Alessandro.



Proprio come accade con il padre, anche per Edoardo si sono moltiplicati gli apprezzamenti e le proposte di matrimonio. Qualcuno però non si rassegna davanti alla sua riservatezza: «Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore».
Lunedì 10 Settembre 2018, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP