Francesca Giordano è «La più bella d'Italia - Campania»: ora va alle finali nazionali

Francesca Giordano è «La più bella d'Italia - Campania»: ora va alle finali nazionali
di Emanuela Sorrentino
Martedì 5 Settembre 2017, 10:48
1 Minuto di Lettura
Francesca Giordano è stata eletta «La più bella d’Italia» al termine della finalissima regionale svoltasi a Villa Domi a Napoli. Durante la serata sono state raccolte offerte per l’onlus del Bambini Gesù di Volla di Raffaele Castiello che aiuta i bambini diversamente abili. Le ragazze sono state valutate da una giuria tecnica e per la prima volta è stata organizzata una sfilata scenica con i vestiti di Monica Fiorito (Artinà Costumi) che ha vestito le concorrenti con particolarissimi abiti del Settecento e dell’Ottocento.

Principesse, dame e gladiatori applauditi dal pubblico presente e dagli imprenditori che hanno sostenuto la manifestazione, tra bellezza e solidarietà.
Oltre a Francesca Giordano alle finali nazionali previste tra una settimana a Scalea per la Campania ci saranno anche Rita de Martino, Melany Scognamiglio, Marta Di Fiore, Giusy Pagano, Daniela Picciocchi, Alessia Estetica, Bianca Rovai, Anna Auriemma, Dalila Mari, Dalila de Marco, Anna Santarpia, Martina Camposano, Alessia Malinconico, Valeria Ferraro, Martina Chierchia, Sara Aquino. Ad organizzare la finale regionale lo staff di Gennaro Orefice e Anna Delle Donne.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA