Giovane madre ogni mattina dà il suo latte al padre malato: ecco perché

Giovane madre ogni mattina dà il suo latte al padre malato: ecco perché
Mercoledì 3 Maggio 2017, 16:39 - Ultimo agg. 16:43
1 Minuto di Lettura
Ogni mattina allatta il suo bambino e tira il latte da dare a suo padre. Jill Turner, neomamma britannica di 30 anni, dà un po' del latte del suo seno al padre malato di cancro dopo aver scoperto che potrebbe avere dei benefici per la sua salute.



La donna ha constatato di avere latte in abbondanza, così ha voluto fare un tentativo per cercare di aiutare il papa 64enne, Fred Whitelaw, a cui è stato da poco diagnosticato un tumore allo stomaco. Oltre alle terapie mediche la famiglia ha deciso di tentate questa cura alternativa dopo che Jill  ha letto su un giornale delle proprietà curative del latte materno e la capacità di aiutare a uccidere le cellule cancerose.

«Sono rimasta sconvolta quando ho saputo della diagnosi di mio padre, volevo aiutarlo in qualunque modo e quando ho letto la notizia ho cominciato a dargli il mio latte materno», ha raccontato la neomamma a Metro. Non ci sono però prove scientifiche che dimostrino che il latte materno possa contrastare il cancro, ma, come ha affermato anche Fred, non c'è nulla da perdere e al prossimo controllo, ha concluso: «sarà interessante vedere se ci sono stati dei cambiamenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA