Si rompe un dente aprendo un succo di frutta e scopre di avere un tumore alla bocca

Lisa Epsom (Daily Mail)
Lisa Epsom (Daily Mail)
Martedì 17 Marzo 2015, 16:32 - Ultimo agg. 19:10
1 Minuto di Lettura
VIDEO CORRELATO





LONDRA - Lisa Epsom, 34 anni e 4 figli, non smetterà mai di ringraziare il giorno in cui mentre apriva un succo di frutta a uno dei suoi bambini si è rotta un dente. Una volta dal dentista scoprì che il dente era l'ultimo dei suoi problemi: Lisa, infatti, aveva un cancro.





Come spiega il Daily Mail i fatti risalgono al settembre 2013. Il medico le diagnosticò un tumore alla bocca all’ultimo stadio che le lasciava ancora poche settimane di vita. La terapia fu tempestiva: occorreva un’operazione di 14 ore per rimuovere il tumore. Durante l’intervento le sono state rimosse delle parti dello zigomo e del palato ed è stata poi utilizzata la pelle della coscia per ricostruire il viso. La donna ha raccontato: “Quando mi sono svegliata mi sono sentita come se fossi stata sul ring”. Oggi è guarita e spiega che quella bottiglia di succo di frutta le ha salvato la vita.



"So che è vitale andare dal dentista regolarmente. Il mio mi ha letteralmente salvato la vita", ha spiegato Lisa. Il suo viso è rimasto completamente deturpato, ma questo non la rende una persona infelice perché è ancora viva e può veder crescere i suoi figli.