La mamma meteorologa e le previsioni in tv con la bimba di tre mesi in braccio

Domenica 6 Febbraio 2022 di Silvia Natella
La mamma meteorologa è virale: fa le previsioni con in braccio la sua bambina

La meteorologa della Cbs Rebecca Should ha un'assistente speciale mentre fa le previsioni del tempo. Un video diventato virale la mostra mentre ha in braccio la figlia di pochi mesi e parla di cielo nuvoloso e possibili precipitazioni. L'esempio di Rebecca, che concilia la maternità con il suo lavoro grazie a dei datori di lavoro comprensivi, intenerisce il cuore dei telespettatori.

Fiona è molto piccola, ma è già abituata alle telecamere. Sua madre, Rebecca Schuld, 42 anni, di Milwaukee, nel Wisconsin, lavora da casa per poter badare a lei e l'emittente glielo consente. La meteorologa ha raccontato che sua figlia di 13 settimane si è svegliata dal pisolino quotidiano pochi istanti prima della diretta, così entrambe hanno regalato ai telespettatori un'adorabile sorpresa.

 

 

 


Questa piccola aiutante ha garantito migliaia di visualizzazioni alla mamma e al programma. Sullo sfondo un messaggio importante: dare una speranza alle mamme che stanno bilanciando il lavoro e la genitorialità. Rebecca ha ammesso che all'inizio si sentiva "colpevole" per aver mischiato i due ambiti, ma i telespettatori l'hanno ripagata con l'affetto.  «È preparata. Ha una delle sue belle coperte spesse qui per quel freddo che arriverà stasera», ha detto Rebecca durante il segmento riferendosi alla bambina. 

 

Ultimo aggiornamento: 18:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA