Da cantante di successo a sexy Catwoman:
ecco che fine ha fatto una nota popstar

Paola Iezzi vestita da Catwoman
Paola Iezzi vestita da Catwoman
Giovedì 14 Aprile 2016, 12:35 - Ultimo agg. 14:47
2 Minuti di Lettura

Sui social è apparsa come una sexy Catwoman, la foto è diventata virale e in molti si sono chiesti chi fosse. Il mistero è stato svelato: la 'gattina' dei Comics è Paola Iezzi del duo 'Paola e Chiara'.
 



L'ex bionda Chiara aveva fatto scalpore l'anno scorso perché aveva tentato di rilanciare la sua carriera partecipando al talent 'The Voice', mentre che fine ha fatto la sorella? Le due cantanti sono state molto popolari negli anni '90 e primi anni 2000. I loro successi sono diventati tormentoni estivi come 'Vamos a bailar'.
Oggi Paola Iezzi ha 42 anni, è una deejay affermata e vanta ancora un fisico da urlo.

IL RAPPORTO CON CHIARA Stando alle ultime notizie, le due sorelle non sono più in rapporti dalla loro separazione, ufficializzata nel 2013.
"Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle e qualsiasi cosa accadesse ad una delle due, non c'era modo che l'altra non lo sapesse. Per noi è adesso liberatorio sapere di essere autonome. Lasciandoci ci siamo volute bene in due", aveva spiegato Chiara.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA