Torna il falso interprete di Obama: è testimonial nello spot di un'app

Torna il falso interprete di Obama: è testimonial nello spot di un'app
Venerdì 9 Maggio 2014, 21:00 - Ultimo agg. 21:24
1 Minuto di Lettura
Vi ricordate Thamsanqa Jantjie, il presunto traduttore della lingua dei segni che a fianco di Obama ai funerali di Nelson Mandela divenne famoso mettendo in atto un balletto decisamente grottesco?





Dopo un periodo trascorso in una clinica per malattie nervose (lui stesso aveva dichiarato di avere dei problemi mentali) è tornato. È infatti il protagonista della pubblicità di LiveLens un'app che serve a vedere e condividere video direttamente in streaming.



«Ciao, sono Thamsanqa Jantjie, quello del funerale di Mandela», si presenta nello spot, «Credetemi, sono un vero interprete del linguaggio dei segni». Mentre parla, lui stesso compare in un riquadro mentre traduce ciò che dice gesticolando, e dicendo l'esatto contrario.



Come ha detto il Ceo di LiveLens, Max Bluvband, alla NBCNews: «Abbiamo deciso che l'uomo che si è reso protagonista del peggior show di sempre sarebbe stato il miglior testimonial».



Thamsanqa, parlando in una conferenza stampa, si è detto dispiaciuto per ciò che è successo al funerale di Mandela, ma di essere al contempo felice della popolarità guadagnata grazie a quella figuraccia. E, per dimostrarlo, alla fine dello spot si scatena in un ballo.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!