Biochem Consulting: continua la crescita con un team multidisciplinare e competente diretto dal CEO Maisto

Biochem Consulting: continua la crescita con un team multidisciplinare e competente diretto dal CEO Maisto
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Sabato 28 Ottobre 2023, 00:00 - Ultimo agg. 30 Ottobre, 14:45
2 Minuti di Lettura

«Collaborazioni con realtà nazionali e internazionali» Nel 2000 nasce la Biochem Consulting, società di consulenza con l’obiettivo di offrire supporto tecnico-scientifico alle aziende farmaceutiche per dispositivi medici, integratori alimentari e cosmetici. Grazie ad un’esperienza ultraventennale e ad una crescita esponenziale del proprio organico di professionisti, la società, con sede a Casoria, costituisce un punto di riferimento per tantissime aziende nazionali e internazionali.

«Negli ultimi quattro anni siamo cresciuti moltissimo – spiega Ermando Maisto, CEO della Biochem - sia per il numero di clienti, che in termini di servizi offerti». Infatti, l’azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti negli ultimi anni: l’ultimo risale al 2023, quando la prestigiosa rivista americana MedTech Outlook ha eletto Biochem tra le prime cinque società di consulenza in Italia per i dispositivi medici. Biochem Consulting è in grado di erogare servizi a 360° seguendo i vari processi, dalla progettazione alle autorizzazioni presso l’Aifa o Ministero della Salute, dalla Marcatura CE per Dispositivi Medici allo sviluppo di nuove formulazioni per cosmetici ed integratori alimentari, e di seguire il Cliente anche nella fase di post commercializzazione curandone, in outsourcing, la farmacovigilanza e la sorveglianza post-market.

L’obiettivo principale di Biochem è quello di instaurare con i propri partner una collaborazione coordinata e continuativa, svolta in modo personalizzato, flessibile e strutturato. Le necessità del cliente sono sempre messe al centro della collaborazione in un’ottica win-win. Sia le tipologie, che le specificità dei servizi che vengono offerti, danno la possibilità alla Biochem Consulting di lavorare in collaborazione e sinergia con le aziende del settore dell’healthcare, che hanno scelto di affidarsi all’outsourcing per migliorare la produttività e l’efficienza dei processi aziendali. «L’obiettivo finale che perseguiamo quotidianamente in Biochem – sottolinea Maisto - è quello di continuare ad essere una realtà di eccellenza per la Consulenza Scientifica dove il concetto di Qualità è realmente al centro di ogni progetto sviluppato».