Liccardi Express Courier: Evoluzione, Innovazione e Passione per la Spedizione dal 1992

Liccardi Express Courier: Evoluzione, Innovazione e Passione per la Spedizione dal 1992
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Sabato 28 Ottobre 2023, 00:00
2 Minuti di Lettura

Ora Al PharmExpo 2023 Con un Focus sull'Ecosostenibilità

Dal cuore della Campania, un'azienda con radici profonde ha rivoluzionato il settore delle spedizioni. Fondata trentun’anni fa, la storia della Liccardi Express Courier è un racconto di costante evoluzione, impegno per l'innovazione e una profonda passione per la spedizione.

La prima versione moderna dell'azienda ha iniziato a operare nel settore nel 1992, trasformando l'originaria attività di trasporti in una realtà dinamica e all'avanguardia. Iniziarono come corrieri di interscambio bancario, ponendo le basi per ciò che sarebbe diventato il loro core business aziendale per tutti gli anni '90. La loro missione era chiara: fornire servizi celeri, affidabili e informatizzati, adattandoli in modo personale e diretto alle specifiche esigenze della clientela.

Con l'arrivo del nuovo millennio la Liccardi Express Courier ha accolto l'evoluzione del mondo verso i servizi online. Ha investito con audacia in questa intuizione, anticipando le esigenze del mercato. La crescita esponenziale dell'azienda è avvenuta attraverso un lavoro mirato sui trasporti privati B2C, pur preservando una parte del mercato originale delle transazioni bancarie.

E ora, eccola al PharmExpo 2023: una fiera specializzata nel settore farmaceutico, che rappresenta un'importante piattaforma per le aziende e i professionisti del settore per condividere conoscenze, esporre prodotti e servizi innovativi e stabilire collaborazioni.

Questa partecipazione sottolinea il continuo cammino di successo di Liccardi Express Courier, evidenziando la sua dedizione all'evoluzione delle tendenze nel settore in questione, e coglie l’opportunità di presentare il suo profondo impegno verso la sostenibilità ambientale.

Infatti, l'azienda ha adottato l'uso di pacchi plastic-free per tutte le spedizioni, riducendo l'impatto ambientale derivante dalla plastica. Inoltre, ha investito in veicoli eco-friendly per le consegne, riducendo le emissioni di CO2 e contribuendo alla tutela dell'ambiente.

Dal 2004 a oggi, l'azienda è diventata un punto di riferimento nel settore delle soluzioni logistiche, mettendo il concetto di business al servizio di aziende e privati, offrendo mezzi sempre efficienti su misura per ciascuna spedizione.

Oggi, Liccardi Express Courier è sinonimo di affidabilità, efficienza e puntualità. Con un focus sull'e-commerce e le piccole imprese locali, l'azienda offre sicurezza e professionalità a chiunque decida di affidarsi a loro.

La storia di successo di Liccardi Express Courier è un esempio di come una visione lungimirante, l'adattamento alle mutevoli esigenze del mercato e un impegno costante per l'innovazione possono creare un marchio duraturo e affidabile nel mondo delle spedizioni.