La Pokeria, il ristorante giusto tra Anima Napoletana e Gusto Hawaiano

Lanciata la nuova campagna “Everyone loves La Pokeria”

La Pokeria, il ristorante giusto tra Anima Napoletana e Gusto Hawaiano
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Venerdì 15 Dicembre 2023, 10:57 - Ultimo agg. 10:58
2 Minuti di Lettura

La Campania è una regione ricca di tradizioni gastronomiche e anche difficile da contaminare. Infatti, il popolo campano è molto “geloso” della sua cucina e diverse culture hanno avuto difficoltà ad affermarsi in questo territorio. La Pokeria, invece, emerge grazie a un’esperienza culinaria che unisce con grande maestria sia l’anima napoletana sia il gusto hawaiano.

La nuova campagna

“Everyone loves La Pokeria” è la nuova campagna, lanciata a dicembre, che vuole catturare l’essenza di questo posto travolgente in cui la versatilità è la chiave di ogni piatto.

Il menù

La Pokeria vanta un menù vasto. Infatti, negli antipasti è possibile gustare i Bao, i Gyoza, le patatine dolci, il Takoyokai e le Polp Corn. Ovviamente non mancano i dolci come mochi e sweet bao. Con La Pokeria è possibile vivere un viaggio culinario senza precedenti. Ma il vero cavallo di battaglia sono le Bowl componibili, grazie alle quali tutti i clienti possono divertirsi a fare mix con tutti gli ingredienti. Ma esistono anche le Bowl signature create dagli chef.

Luogo per tutti

La Pokeria è soprattutto un luogo perfetto per chiunque: dai ragazzi alla moda alle famiglie, dalle comitive agli imprenditori e alle coppie innamorate. Ogni desiderio, in questo posto fantastico, trova una risposta deliziosa. La qualità e la freschezza dei prodotti sono una garanzia poiché tutti gli ingredienti sono tutti selezionati con cura rispettando ogni standard.

Sostenibilità

La Pokeria, però, rispetta anche l’ambiente. Infatti tutti i ristoranti sono impegnati nella sostenibilità sposando la politica del plastic free. Si tratta di un gesto concreto per tutelare la bellezza di tutto il pianeta.